Un due tre, bookabook
I corbezzoli, "lu lioni", splendono di autunnale incanto in questo ottobre appena cominciato e chiudo casa e torno a Roma, salutando la bellezza che stamane m'ha svegliato dipingendo di rosa il mare e d'arancio il cielo.
Intanto "Dormi Cecilia" (oggi in sconto del 15 per cento con il codice OTTOBRE15) https://bookabook.it/libro/dormi-cecilia/ veleggia verso la sua meta e dico grazie all'amica milanese Andreina che ha preso la sua copia, come promesso, e che, come me, spera nel buon esito del mio terzo tempo con bookabook.
Un grazie e un augurio al piccolo gruppo di autori bookabook dove sono, da ieri sera, tra gli ospiti. Tanti nomi, tanti titoli e uno per uno li studierò per benino... oh presto scriverò ancora per "I libri degli altri" dove sono solita parlar degli infiniti libri che ho letto e amato fin da quando, bambina, tre volte di seguito lessi e amai "Marigold" di Lucy Maud Montgomery, un classico che vi raccomando per imparare a guardare il mondo con gli occhi silenti dell'anima...
Un felice viaggio a tutti, nel cuore saldo perché se s'arriva bene, altrimenti va bene lo stesso.
Commenti
Posta un commento