Anche Tigre aspetta con pazienza Romaamor...


Su Romaamor rimasto chissà dove non mollo e seguito a scrivere alla casa editrice bookabook che mi risponde così: 
Gli ordini delle campagne di crowdfunding vengono mandati in stampa alcune settimane prima della pubblicazione, così che possano arrivare al nostro magazzino (che è una struttura esterna) ed essere spediti prima che il libro sia disponibile in libreria, questo sicuramente lo sai già perchè sei una veterana con noi.

Questo è quello che è la norma, purtroppo quest'anno tra settembre e ottobre  ci siamo trovati ad affrontare  dei rallentamenti nella fase di produzione dal nostro stampatore e alcuni disservizi nelle consegne al magazzino. L'ordine delle copie di Romaamor  non è stato regolarmente recapitato in magazzino, ma è rimasto bloccato in una filiale, dal magazzino hanno provato ad andare a ritirarlo, ma non è stato possibile  e ora il pacco risulta in  fase di riconsegna allo stampatore.
Spero che tu capisca che  finche non siamo in possesso delle copie, non per colpa nostra, non abbiamo modo di intervenire. Abbiamo fatto presente l'urgenza della consegna sia al nostro magazzino che allo stampatore, ti tengo aggiornata appena ho novità.
Ma per ora novità non ce ne sono e mi dispiace tanto che quasi quel che scrivo si tingerà di viola...

Commenti

Post popolari in questo blog

Romaamor, quando arriverà?

Un mondo nuovo