Romaamor, quando arriverà?



In via Clementina, ieri...

Il cielo, lo immagino stellato, ma (sospiro) non lo vedo qui dalla finestrella di Roma (la mia pur Romaamor) che guarda sulla silente via del Boschetto. Ah i giorni sardi quando, dalla porticina della cucina, uscivo proprio a quest'ora di quiete in veranda e accompagnata dal piccolo Tigre che mi saltellava intorno, lo sguardo volava al firmamento lassù e m'abbracciava la notte trapunta di piccoli lumi, gli occhietti di Dio.

La morbida coda di Tigre disegnava i suoi otto affettuosi, attorcigliandosi intorno alle gambe ed ero lì, sola a sola, nella vita vera. Respiro. Patapunfete giù per terra. Per spiegare a chi leggerà il percome "Romaamor", in forma di libro di carta, non è arrivato (neppure a me che l'ho scritto). E qui copio e incollo quel che mi ha risposto l'editore al mio punto interrogativo.  

Buongiorno Benedetta,

La spedizione delle copie della tua Campagna Sono state messe in giacenza da poste invece che consegnate al magazzino. Sono in attesa di sapere dal magazzino quando riescono a ritirare per poter spedire. Sia il team Di Autori che io abbiamo già spiegato l'urgenza. Quando ho conferma della data ti avviso.

E io avviserò quanti, prenotando una copia (e credendo in me) hanno consentito a Romaamor di diventare un libro, un piccolo libro.

Ps: per Cinzia, i miei libri qui in link per curiosare. Grazie per questa mattina, io mi sono divertita molto!





Commenti

Post popolari in questo blog

Un mondo nuovo

Dormi Cecilia ha girato la prima boa